Trabucco Cattura MN 2012 Vedi a schermo intero

Trabucco Cattura MN 2012

Trabucco Cattura MN 2012

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

210,00€

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il prodotto è disponibile in questi modelli:

Lunghezza 5,00mt Potenza 120g.

Pura beach in tre pezzi al top nel suo genere, realizzata con la collaborazione di tutto il Trabucco Surf Team. Ottimo livello di rinnovamento per quella che è la beach più famosa di tutte, costruita con il nuovo materiale “CX-2 Nano LRC”, un carbonio ad altissimo modulo con basso contenuto di resina. Altro passo importante che proietta l’attrezzo verso la perfezione assoluta! Con questa nuova realizzazione siamo riusciti a migliorare le già ottime performance di lancio e di recupero che sono da sempre il suo vero punto di forza! Il mulinello più performante da abbinare è certamente quello di taglia media (5000, 6000) ma specialmente nella versione più corta è abbinabile anche un piccolo 4000 in modo da esaltare le doti di leggerezza che la canna possiede. La sensibilissima vetta colorata di verde e quella colorata di giallo sono calibrate per essere usate con filo diretto mentre la rossa è perfetta per l’uso in abbinamento con lo shock leader. La Cattura MN 2  è ulteriormente impreziosita dagli anelli Fuji Alconite, dalla placca Fuji Gold e dallo stupendo pomello Trabucco, il naturale complemento di un attrezzo che esalta la bella, redditizia e appassionante tecnica del beach ledgering. 

Anelli Fuji Alconite
L’anellatura Fuji Alconite rappresenta quanto di meglio è presente sul mercato! Il ponte in acciaio inox coadiuvato dalla pietra in Alconite (pietra durissima e perfettamente liscia) garantisce il miglior scorrimento del filo.

Placca mulinello
La placca Fuji Gold è realizzata in pura grafite per garantire la massima resistenza, ergonomia ed estetica. In fase di smontaggio del mulinello la particolare filettatura antisabbia espelle i granelli e la sporcizia accumulata all’interno della vite.

Butt Cap
Un particolare importante che fino a poco tempo fa non veniva neppure preso in considerazione. Di fatto, garantisce un’ottima gestione dell’attrezzo sia in fase di lancio sia di pesca. Inoltre, alla base del pomello e di ogni singolo pezzo si trova un tappo di gomma che salvaguarda la canna da rotture accidentali.

Vettini
In dotazione 3 vette:
• Verde: sensibilissima per la pesca nei porti o dagli scogli
• Gialla: calibrata per la pesca con filo diretto
• Rossa: calibrata per la pesca con lo shock leader

Prodotti Correlati