Ultramarine FTR 3/6 oz. Vedi a schermo intero

Ultramarine FTR 3/6 oz.

Ultramarine FTR 3/6 oz. la canna disponibile e' montata da rotante.

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

La “ULTRAMARINE FTR 3/6 OZ” è una canna studiata e progettata per soddisfare il pescatore più esigente che pretende il massimo dalla propria attrezzatura.

 Questa nuova ripartita di casa ULTRAMARINE sorprende non solo per il peso contenuto, ma anche per l’ottimo bilanciamento raggiunto, il tutto unito a una sensibilità della vetta impressionante.

 
Vette così sensibili rappresentano un valore aggiunto di non poco conto in presenza di onde, perché la canna restituisce la quantità di nylon che l’onda pretende; in altre parole, la vetta asseconda il moto ondoso, permettendoci di distinguere un’abboccata.

 La cima della nostra canna, durante un’abboccata, si muoverà  in maniera rapida, brusca e decisa, mentre il movimento provocato dalle onde sulla cima sarà lento e dolce.

 Per sfruttare a pieno le capacità balistiche della “ULTRAMARINE FTR 3/6 OZ”, è necessaria una buona tecnica di lancio: solo con stili quali ground e pendolare è possibile, infatti, apprezzare nel migliore dei modi la sua reattività e potenza, a questi va aggiunto anche il lancio sidecast.

La canna si costituisce di due pezzi asimmetrici, il manico è leggermente più lungo della vetta,  reattivo e potente e in grado di fornire una risposta rapida e decisa.

Il montaggio degli anelli e' disponibile nelle versioni da rotante o da fisso, quella disponibile al momento e' montata da rotante.

Prodotti Correlati