Banner informativo

codice articolo 530

Bobinatore speciale per la realizzazione del nodo tipo PR ed impiombature “serving” . Costruito in acciaio inox ergonomico e compatto munito di una precisa frizione che permette un agevole funzionamento. Il tubetto scorrifilo ha alla sua estremità una boccola in metallo duro resistentissima all’usura e agli urti. Munito di due bobine di diverso peso che permettono il tensionamento ideale della legatura. Ciascuna bobina ha degli anelli in gomma fermafilo che, in caso di caduta del Rotoknotter, servono ad evitare danni alla barca. Fornito completo di istruzioni per l’uso.

STONFO ART. 530 ROTOKNOTTER

4.9 42
SEAGUAR ACE FLUOROCARBON 100%
  • Nuovo

SEAGUAR MARE/ACE

Il Seaguar Ace e' fluorocarbon  al 100%. Questa versione rigida è stata appositamente formulata per resistenza al nodo e resistenza all'abrasione. Seaguar Ace produce leader ad alte prestazioni per il salmone e tutte le specie di big game in acqua salata ed è ora il materiale leader preferito dai pescatori che pescano il salmone nella penisola di Kola in Russia e la trota di mare in Patagonia. Il fluorocarbon Seaguar ha un'esclusiva struttura polimerica multidirezionale, che conferisce maggiore resistenza al nodo. Seaguar offre inoltre invisibilità, elevato rapporto resistenza/diametro e resistenza ai raggi UV. Avvolgimento parallelo per garantire che il filo raggiunga il cliente nelle condizioni più perfette possibili.

SEAGUAR ACE FLUOROCARBON 100%

4.9 42

SECOL, il nuovo fluorocarbon di Seaguar, rappresenta l'avanguardia nel settore, combinando innovazione tecnologica e competenza esperta per offrire al mercato prodotti unici nel loro genere. Le sue caratteristiche distintive lo rendono un'opzione insuperabile per gli appassionati di pesca:

SEAGUAR SECOL POWER F

4.9 42

Questo monofilo affianca il SEAGUAR ACE e si differenzia da esso solo per una maggiore morbidezza, consentendo una presentazione dell’esca molto più naturale ed appetibile per il pesce.

Un filo che potrà essere utilizzato con successo in tutte le diverse discipline di pesca sia in mare che in acque interne.

Rimane inalterato ai raggi U. V.

È stato realizzato dall’azienda giapponese Kureha Chemicals che ha brevettato i fili da pesca in fluorocarbon ben 25 anni fa.

100% fluorocarbon !

SEAGUAR SOFT FLUOROCARBON

4.9 42

Il Seaguar Wind-on  100% Fluoro carbon è considerato il top del filo in commercio, ampiamente utilizzato dalla maggioranza dei pescatori di tonni in tutto il mondo. La sua elevata resistenza ai nodi e l'invisibilità totale sott'acqua sono le sue caratteristiche distintive rispetto ad altri fili terminali. Il sistema Wind On consiste in una asola realizzata all'estremità del terminale, utilizzando uno speciale Dynema tubolare, che conferisce resistenza e praticità alla giunzione loop-to-loop. Questo permette di sostituire il terminale in modo rapido e semplice senza la necessità di nodi complicati in barca, consentendo di tornare in pesca in breve tempo.

Specifiche tecniche:

Lunghezza totale del terminale: 7,62 metri

Diametro: 0,62 mm

Resistenza: 55 libbre

SEAGUAR WIND ON

4.9 42
SHIMANO TAPERED SURF LINE MT.220
  • Non disponibile

Speedmaster Tapered Surf Line è una lenza da mulinello, conica, ad alte prestazioni progettata per la pesca a surf. Disponibile in tre opzioni di conicità, la parte più pesante di ciascuna opzione è di 0,57 mm (16,70 kg) per gestire i lanci più potenti e i piombi più pesanti.

SHIMANO TAPERED SURF LINE...

4.9 42

Flox Fluorocarbon

Fluorocarbon puro ed estremamente morbido, in grado di risolvere problemi legati alla scarsa elasticità ed alla memoria meccanica. Caratterizzato da un indice di rifrazione simile a quello dell'acqua e da un'alta resistenza all'abrasione, è ideale per le più svariate tecniche di pesca sia in acqua dolce che salata.

TUBERTINI FLOX FLUOROCARBON

4.9 42

Big Game TBR

Nylon da mulinello, studiato per la pesca a traina e drifting al tonno. Colorato in pasta, risulta molto omogeneo e tenace. Il colore rosso diventa neutro dopo pochi metri. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Indicato per azioni di pesca gravose.

CODICE DIAMETRO CARICO ROTTURA

20698xx 0.52 mm 30 lb

20699xx 0.65 mm 50 lb

20700xx 0.80 mm 80 lb

TUBERTINI BIG GAME TBR MT.1000

4.9 42

Raion

Monofilo di nuova concezione, ideale per la pesca a mulinello e la realizzazione di lenze. Il polimero con cui è realizzato, appositamente studiato e sviluppato per la Tubertini in Giappone, fa parte di una nuova tecnologia di produzione che permette tramite un innovativo sistema di accoppiamento di ridurre lo spazio che intercorre tra le molecole, impedendo all'acqua di venire assorbita e quindi mantenendo inalterate le caratteristiche del nylon nel tempo. Mantiene quindi la morbidezza, la tenuta al nodo e il carico di rottura. Questa nuova tecnologia prende il nome di LWA.

TUBERTINI RAION LWA

4.9 42

Il Trabucco XPS Taper Line SC è un monofilo per surf casting con basso allungamento. Dotato di due shock leader affusolati (15m ciascuno)alle due estremita', che consentono di invertire e riavvolgere il filo dopo un uso prolungato.. La parte centrale (220m) è parallela con marcature colorate ogni 20m. Grande resistenza all'abrasione e linearità. 

Disponibile in diverse combinazioni di diametro:

 16/40 - 18/45 - 18/57 - 20/45 - 20/50 - 20/57 - 23/57 - 26/57.

TRABUCCO TAPER LINE MT.250

4.9 42

Il nuovo filo da surf per mulinello Trabucco T-Force XPS Surf Fluoro Pink è stato appositamente progettato per la pesca a surf casting. La sua struttura a tre livelli presenta un'anima in nano-struttura ad alta coesione e resistenza, un livello intermedio con grande flessibilità e un rivestimento esterno in fluorocarbon che conferisce scorrevolezza durante il lancio e alta resistenza all'abrasione. La ridotta elasticità assicura massima sensibilità anche a lunga distanza, mentre l'assenza di memoria meccanica garantisce una gestione agevole. Inoltre, la colorazione rosa lo rende distintivo e facilmente individuabile.

TRABUCCO T-FORCE XPS SURF...

4.9 42