Banner informativo

TANACOM

I Tanacom 1000, 750 e 500 sono mulinelli elettrici terribilmente seri, potenti e affidabili

Terribilmente seri, potenti, affidabili, sono eredi in linea retta dello storico Tanacom Bull, il mulinello elettrico che ha fatto storia in questo segmento. La nuova serie Tanacom è innanzitutto prodotta in Giappone, così da garantire agli utilizzatori estrema qualità dei componenti, una maniacale precisione nel loro montaggio e una superiore durata nel tempo.

DAIWA TANACOM 1000

4.9 42
SHIMANO BEASTMASTER 9000 B
  • -10%

Il BeastMaster 9000 è all'apice dell'evoluzione dei mulinelli da pesca elettrici. Utilizzando un avanzato motore brushless GigaMax, che genera velocità e coppia inalterabili e un Thermo Adjustment Drag che controlla e dissipa il calore, questo è un mulinello che soddisfa le esigenze dei pescatori professionisti e dei pescatori ricreativi più incalliti.

SHIMANO BEASTMASTER 9000 B

4.9 42

Il Plays 600 della Shimano è il nuovo mulinello elettrico super compatto! Riesce a contenere fino a 300 metri di PE2 o 200 metri di PE3 e supporta una serie di tecniche di pesca come il Tenya, la pesca al calamaro ed il bolentino medio/leggero. Anche se di piccole dimensioni, grazie al suo potente motore, possiede un max drag di ben 5kg con una forza massima di sollevamento pari a 15kg! Tecnologicamente molto avanzato, possiede la bobina Super Free, l'Heat Free System ed il Super Slow Retrieve. Il pomello in Ci4+ con una manovella da 65mm, si adatta perfettamente ad ogni stagione e si impugna molto facilmente.

-

SHIMANO PLAYS 600

4.9 42