Banner informativo

La famiglia RAGLOU si espande quest'anno con una versione ibrida che combina una testa jig e il corpo del tradizionale RAGLOU che non necessita più di essere introdotto.

Disponibile in diverse grammature, questa esca può essere utilizzata, come i suoi predecessori dietro un Buldo ma soprattutto da sola, come esca morbida in verticale o da lanciare e riportare.

È più efficace su barre e luoghi lentamente riportati in zone sabbiose o sui bordi di altipiani rocciosi dove sono molto presenti cicerelli e spratti.

Nuovi colori realistici compaiono in questa nuova gamma (AYU / BM / GM).

I RAGLOU HYBRID sono equipaggiati con ami VMC 9255 TI.

RAGLOU HYBRID

4.9 42

Il Light Rock Fishing è una tecnica che si può praticare ovunque vi sia acqua salata, anche in assenza di rocce. Originaria del Giappone, sta diventando un vero e proprio stile di vita nel sud dell'Europa. In ambienti rocciosi o misti, è possibile catturare perchie, sciarrani, saraghi e ovviamente il Mebaru, noto anche come scorfano, pesce che ha dato il nome alla tecnica in Giappone. In ambienti prevalentemente sabbiosi, le prede più probabili includono mormore e orate, oltre ai sugarelli, conosciuti come Aji, che hanno dato il nome a una branca del LRF. Nei porti o nei loro pressi, invece, la spigola è spesso la regina delle acque.

RAPTURE MEBARU AJI WORM

4.9 42

Il KASAGO SHAD e' una piccola imitazione di pesciolino foraggio, ideale per il recupero lineare. il corpo compatto e le dimensioni contenute non devono trarre in inganno, in quanto il Kasago Shad e' in grado di attirare l'attenzione di pesci di buona taglia. Ottima la coda a pallina che si muove freneticamente producendo moltissime vibrazioni.

RAPTURE KASAGO SHAD

4.9 42