Banner informativo

Il Trabucco XPS Taper Line SC è un monofilo per surf casting con basso allungamento. Dotato di due shock leader affusolati (15m ciascuno)alle due estremita', che consentono di invertire e riavvolgere il filo dopo un uso prolungato.. La parte centrale (220m) è parallela con marcature colorate ogni 20m. Grande resistenza all'abrasione e linearità. 

Disponibile in diverse combinazioni di diametro:

 16/40 - 18/45 - 18/57 - 20/45 - 20/50 - 20/57 - 23/57 - 26/57.

TRABUCCO TAPER LINE MT.250

4.9 42

Il nuovo filo da surf per mulinello Trabucco T-Force XPS Surf Fluoro Pink è stato appositamente progettato per la pesca a surf casting. La sua struttura a tre livelli presenta un'anima in nano-struttura ad alta coesione e resistenza, un livello intermedio con grande flessibilità e un rivestimento esterno in fluorocarbon che conferisce scorrevolezza durante il lancio e alta resistenza all'abrasione. La ridotta elasticità assicura massima sensibilità anche a lunga distanza, mentre l'assenza di memoria meccanica garantisce una gestione agevole. Inoltre, la colorazione rosa lo rende distintivo e facilmente individuabile.

TRABUCCO T-FORCE XPS SURF...

4.9 42

Raion

Monofilo di nuova concezione, ideale per la pesca a mulinello e la realizzazione di lenze. Il polimero con cui è realizzato, appositamente studiato e sviluppato per la Tubertini in Giappone, fa parte di una nuova tecnologia di produzione che permette tramite un innovativo sistema di accoppiamento di ridurre lo spazio che intercorre tra le molecole, impedendo all'acqua di venire assorbita e quindi mantenendo inalterate le caratteristiche del nylon nel tempo. Mantiene quindi la morbidezza, la tenuta al nodo e il carico di rottura. Questa nuova tecnologia prende il nome di LWA.

TUBERTINI RAION LWA

4.9 42