LED LENSER HF8R CORE
  • LED LENSER HF8R CORE

LED LENSER HF8R CORE

94,00 €

LedLenser HF8R Core è una delle lampade frontali più innovative e tecnologiche disponibili sul mercato. Grazie alla sua avanzata tecnologia, rende semplice illuminare le tue lenze durante una battuta di pesca o ottenere una visione chiara del sentiero mentre cammini in montagna. La rivoluzionaria tecnologia Adaptive Light Beam assicura un fascio di luce ottimale senza dover utilizzare le mani: la messa a fuoco e la regolazione del fascio luminoso sono automatizzate grazie a sensori che adattano la luce, il fascio e la messa a fuoco in base alla situazione e alla distanza. Un'altra innovazione è il sistema di messa a fuoco digitale, che consente di regolare manualmente la messa a fuoco tramite una rotella, rendendo l'utilizzo del sistema pratico e intuitivo. I

LED LENSER HF8R CORE

LED LENSER HF8R

94,00 €
Quantità
Size Guide
Shipping

POCHI PEZZI RIMASTI 1 Pochi pezzi rimasti

Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

LedLenser HF8R Core è una delle lampade frontali più innovative e tecnologiche disponibili sul mercato. Grazie alla sua avanzata tecnologia, rende semplice illuminare le tue lenze durante una battuta di pesca o ottenere una visione chiara del sentiero mentre cammini in montagna. La rivoluzionaria tecnologia Adaptive Light Beam assicura un fascio di luce ottimale senza dover utilizzare le mani: la messa a fuoco e la regolazione del fascio luminoso sono automatizzate grazie a sensori che adattano la luce, il fascio e la messa a fuoco in base alla situazione e alla distanza. Un'altra innovazione è il sistema di messa a fuoco digitale, che consente di regolare manualmente la messa a fuoco tramite una rotella, rendendo l'utilizzo del sistema pratico e intuitivo. Inoltre, grazie all'app Ledlenser Connect (disponibile con aggiornamento a pagamento per funzioni aggiuntive), è possibile controllare direttamente la messa a fuoco tramite smartphone, rendendo questo modello unico nel suo genere sul mercato attuale.

Caratteristiche principali:

Potenza luminosa: 1600 lumen

Modalità di intensità luminosa: High, Medium, Low

Luce frontale rossa per una visione ottimale in tutte le situazioni di luce

Batteria integrata con ricarica magnetica rapida (circa 4 ore e mezza)

Autonomia: circa 90 ore a bassa luminosità

Resistente all'immersione continua in acqua (certificazione IP68)

Peso: 194 g

Garanzia LedLenser di 7 anni (una volta registrati online sul sito ufficiale del marchio)

Questa lampada frontale HF8R Core offre prestazioni eccezionali e una serie di funzionalità all'avanguardia, garantendo un'esperienza di illuminazione senza precedenti per gli appassionati di attività all'aperto.

1 Articolo