CANNA ST CROIX LEGEND TOURNAMENT INSHORE  ITLS73MLF
  • CANNA ST CROIX LEGEND TOURNAMENT INSHORE  ITLS73MLF

CANNA ST CROIX LEGEND TOURNAMENT INSHORE ITLS73MLF

ITLS73MLF
489,00 €

La St. Croix Legend Tournament Inshore 2022 rappresenta la nuova versione di una delle migliori e più apprezzate canne da spinning per la pesca in mare, adatta a tutti i predatori del sotto costa e in mare aperto. Ogni canna della serie Legend Tournament Inshore è progettata e realizzata a mano a Park Falls, negli Stati Uniti, e utilizza le avanzate tecnologie St. Croix: IPC, ART, FRS.Queste canne sono montate con anelli Fuji in acciaio inossidabile, dotati di pietra in alconite, per garantire resistenza alle sollecitazioni più estreme e alla corrosione della salsedine. La placca Fuji inclusa assicura un'ergonomia eccezionale e una presa salda del mulinello.

CANNA ST CROIX LEGEND TOURNAMENT INSHORE  ITLS73MLF

CANNA ST CROIX

489,00 €
Quantità
Size Guide
Shipping

POCHI PEZZI RIMASTI 1 Pochi pezzi rimasti

Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

La St. Croix Legend Tournament Inshore 2022 rappresenta la nuova versione di una delle migliori e più apprezzate canne da spinning per la pesca in mare, adatta a tutti i predatori del sotto costa e in mare aperto. Ogni canna della serie Legend Tournament Inshore è progettata e realizzata a mano a Park Falls, negli Stati Uniti, e utilizza le avanzate tecnologie St. Croix: IPC, ART, FRS.

Queste canne sono montate con anelli Fuji in acciaio inossidabile, dotati di pietra in alconite, per garantire resistenza alle sollecitazioni più estreme e alla corrosione della salsedine. La placca Fuji inclusa assicura un'ergonomia eccezionale e una presa salda del mulinello.

Il modello 7'3" Medium Light è una canna polivalente ideale per l'utilizzo con esche siliconiche montate su testine o a Texas rig, oltre che con esche rigide come piccoli Jerk, Walk-the-Dog (WTD) e Popper.

Tutte le canne della serie Legend Inshore sono garantite per 15 anni.

 Lunghezza 7'3" ( 2,22 Mt )

- Potenza Medium Light

- Azione Fast

- Line Class 8 - 14 Lb

- Casting di lancio 1/8 - 1/2 Oz ( 3,5 - 14 Gr )

- Sezioni 1

- Ingombro canna 2,22 Mt

ITLS73MLF
1 Articolo